Siete prolifici di idee e seriamente intenzionati a realizzare una lunga lista di obiettivi. Attenzione al pranzo di Natale: potreste abbandonarvi a una discussione troppo animata con chi ha idee diverse dalle vostre su tutto e su tutti. Il 26 sarà vissuto all’insegna del movimento
Amore ed eros: tra amicizia e amore un certo conflitto, il partner è geloso degli amici che vi telefonano e vi postano messaggi a getto continuo e da parte loro criticano la sua possessività, affermando che vi sta spegnendo. Esagerati, ma bisogna ammettere che l’eros tra voi sembra assopito (ed è un bel guaio se tra i vostri desideri nascosti c’è anche un pupo…).
Lavoro e denaro: se siete creativi tra mille contraddizioni e conflitti interiori oggi producete qualcosa di davvero interessante, che farà parlare di voi molto bene (a parte il solito criticone, che invidiando le potenzialità altrui spara contro tutto e tutti). Da non escludere anche un piccolo colpo di fortuna al gioco e questo sì che è una bella notizia, perché i vostri conti piangono e il salvadanaio risuona desolatamente vuoto.
Benessere: giù di tono gli ormoni, che avrebbero bisogno di uno switch, magari di un abbraccio un po’ più caldo o di una battuta provocatoria promettente e maliziosa, un filo provocatoria. Sapete di avere fascino, ma male utilizzato, il magnetismo è forte ma qualcosa nell’inconscio che si è messo di traverso vi impedisce di sprigionarlo, come sarebbe d’uopo. Indossate qualcosa di bianco o crema, i vostri colori portafortuna, al collo argento o perle.
IL PERSONAGGIO DEL MESE
Keira Knightley, 26 marzo 1985
Da dieci anni musa di Coco Mademoiselle, allo scoccare dei suoi 33 anni si dedica a ruoli a lei inusuali, nello specifico sarà protagonista dello spy-thriller Official Secrets, dedicato alla storia vera di Katharine Gun, la donna che denunciò i piani illegali di Usa e Regno Unito all’indomani dell’invasione irachena del 2003.